Soggiorno alle terme umbre

Soggiorno alle Terme dell' umbriaAvete intenzione di regalarvi un soggiorno benessere nella regione Umbria? Le opportunità di poter sfruttare le qualità delle sorgenti di acque minerali termali sono tantissime, visto che il sottosuolo dell’Umbria ne è ricco. Un soggiorno indicato per chi vuole star bene senza preoccuparsi di nulla, trattamenti di qualsiasi tipo e offerte che vi permetteranno anche di visitare alcuni monumenti della regione famosi in tutto il mondo per la loro bellezza.

Godrete del fascino di ambienti naturali davvero caratteristi, ideali per trascorrere una vacanza o un weekend in completo relax. Vi consigliamo di visitare le Terme di Fontecchio, nella sorgente di Città Castello se avete problemi delle vie respiratorie o dell’apparato digerente.

Famose anche le terme di Fabia della sorgente Sangemini, le acque di queste terme hanno proprietà alcalino-terrosa- bicarbonato di tipo medie. Ideali per le persone che hanno problemi di origine epatica. La regione è ricca di terme adatte alla cura di diverse malattie, per esempio le Terme Amerino Acquasparta hanno proprietà medio minerale carbonato-calcica e sono indicati per chi ha problemi d’artrite-

Molte strutture offrono spesso offerte benessere indicati anche per chi vuole solamente concedersi un weekend all’insegna della serenità più totale. Trattamenti e massaggi vi aiuteranno a trovare la serenità mentale e fisica che da molto tempo stavate cercando. Trascorrere una vacanza di questo tipo vi aiuterà a star bene con il vostro corpo, senza dover impazzire con cosmetici che alla fine non offrono molte garanzie.

L’Umbria è il cuore verde dell’Italia, una visita in questa regione vi farà conoscere anche le tradizioni e la cordialità dei cittadini di queste zone.

Image Flickr Creative Commons Licenze, courtesy by Mastino70