Capodanno alle terme di Sirmione

Capodanno alle terme di sirmioneCome ogni anno, si avvicina l’atteso appuntamento sotto le stelle organizzato dal centro termale di Sirmione, un connubio tra i fortunati programmi SensoryNight e WaterNight, per una notte speciale, all’insegna del relax, del benessere, e di un memorabile capodanno nella splendida cornice del Lago di Garda.

Immergersi nell’acqua termale calda, fino a 69 gradi, sotto le stelle ed il riflesso della luna, è un’esperienza estremamente piacevole ed unica, suggestiva come i giochi di colore e luci offerti dalla cromoterapia ed i lettinieffervescenti su cui sdraiarsi, rigenerando la pelle.

Tutti i trattamenti benessere e relax sono accompagnati da buon cibo ed ottima musica, per un completo riequilibrio del corpo e della mente, perfetto per una sola notte, completo anche per soggiorni più lunghi grazie alla lussuosa sistemazione, che all’occorrenza prevede anche vitto e alloggio.
Un capodanno costellato di idromassaggi, creme e coccole, seguiti da mani esperte o seguendo i percorsi preferiti, per un’ospitalità che Sirmione rende unica ad ogni turista.

Si prevedono pacchetti di diversi costi, per andare incontro ad ogni tipo di necessità ecnomica e di gusto: un’idea perfetta per un capodanno alternativo, romantico, nel più completo relax, ottimo per i giovani e perfetto anche per gli adulti di ogni età.