Jesolo dove mare e benessere si fondono

Jesolo, una delle più conosciute località turistiche dell’Alto Adriatico, è molto amata per la vivace vita notturna che la distingue.

Jesolo mare e benessere

Già dal tardo pomeriggio, centinaia di giovani si incontrano presso i chioschi e i locali sulla spiaggia o fronte mare per gustare insieme l’aperitivo al ritmo della musica e immancabile è la passeggiata serale in via Bafile, la via pedonale più lunga d’Europa, dove fino a tarda notte, ristoranti, pizzerie, lounge-bar, negozi e boutique rimangono aperti per il divertimento e lo shopping serale.

A Jesolo, tuttavia, è possibile alternare al divertimento, momenti di riposo e rilassamento assoluto. È sufficiente soggiornare presso uno degli hotel 4 stelle fronte mare per sentirsi immersi in una vera e propria oasi di relax.

L’arenile di Jesolo è lungo oltre 15 chilometri ed è uno dei più puliti e curati in Italia. La spiaggia riceve da anni la “Bandiera Blu”, un prestigioso riconoscimento assegnato a livello europeo alle spiagge che dimostrano di avere una gestione eco-sostenibile.

Dalla località, è poi possibile immergersi nella natura dell’entroterra lagunare, sempre suggestiva e affascinante, facendo divertenti escursioni in bicicletta oppure visitare meravigliose città d’arte come Venezia, Trieste, Padova e Treviso, anche alla scoperta di tradizioni eno-gastronomiche diverse.

Le vacanze a Jesolo consentono di soddisfare le aspettative di tutta la famiglia. Anche i più piccoli sono accontentati con il luna park o con i parchi tematici come Aqualandia, dove possono giocare e divertirsi sugli scivoli d’acqua più alti d’Europa. Jesolo è una località vivace, ma mai eccessiva, dove la voglia di rilassarsi come quella di trascorrere momenti divertenti è sempre soddisfatta.

Di certo, consente di trascorrere vacanze varie e mai ripetitive, dove gli stimoli, culturali, naturali e sportivi sono moltiplicati a beneficio di tutta la famiglia.