Noleggio laser epilazione a diodo: Scopri la formula LaserFast

LaserFast è la realtà che permette a ogni centro di estetica di offrire un servizio eccellente alla clientela contenendo i costi. Ma di cosa si tratta?

Perchè scegliere la tecnologia laser a diodo

Il laser diodo rappresenta attualmente l’avanguardia tecnologica nel settore dell’epilazione. Risolve infatti i problemi che caratterizzano le altre metodologie e offre un risultato migliore e durevole. La sua tecnologia va ad aggredire solo il pelo rendendolo sempre più sottile e lento nella crescita. In questo modo lascia la pelle liscia e morbida. LaserFast può inoltre lavorare su tutti i fototipi di pelle e perfino su pelli abbronzate.

Laser a diodo vs Ceretta

La ceretta presenta almeno 3 grossi svantaggi:

  1. è dolorosa,
  2. subito dopo lo strappo la pelle può essere arrossata e irritata,
  3. nel lungo periodo può generare peli incarniti.

Il laser diodo risolve tutti questi problemi. Grazie al sistema di raffreddamento integrato durante la seduta può essere avvertito al massimo un lieve calore. Al termine della seduta la pelle risulterà setosa e non irritata. Il trattamento laser potrà essere ripetuto a distanza di circa 40 giorni e ad ogni seduta i risultati saranno sempre migliori e più duraturi.

Laser a diodo vs Luce Pulsata

La luce pulsata ha un’efficacia ridotta rispetto al laser e presenta molteplici svantaggi rispetto a tele tecnologia. Richiede molta più attenzione da parte dell’operatore perché può portare bruciature. Ogni trattamento richiede un tempo di esecuzione più lungo e la seduta deve essere ripetuta dopo 20-30 giorni. Per avere un risultato soddisfacente occorrono più sedute e infine i costi di manutenzione del diodo laser sono molto più bassi.

Il vantaggio più importante è la soddisfazione della clientela

Il maggior vantaggio nella scelta della tecnologia laser è principalmente nella soddisfazione della clientela. La depilazione definitiva è infatti considerata un percorso impegnativo in termini di tempo e denaro per cui le persone prima di intraprenderlo vogliono la garanzia di un buon risultato. Con la depilazione laser accade spesso che una cliente parta con una serie di sedute in una sola zona del corpo e soddisfatta dai risultati ottenuti decide di procedere all’epilazione anche di altre zone. Gli effetti sorprendenti generano inoltre un proficuo passaparola.

La formula LaserFast per il noleggio laser epilazione a diodo.

L’acquisto del laser diodo rappresenta un investimento oneroso e impegnativo che sarà ben ripagato perché clienti soddisfatti generano nuovi clienti altrettanto soddisfatti. Tuttavia, per chi non può o non vuole affrontare subito una spesa importante, LaserFast ha previsto una formula molto comoda di noleggio. Con il noleggio è possibile disporre da subito del laser e iniziare a guadagnare senza investire alcuna cifra. Il costo del noleggio può essere ribassato versando una somma di anticipo. Il macchinario potrà inoltre essere acquistato in ogni momento e gli importi già versati per il noleggio saranno detratti dal costo finale. Noleggiare un laser a diodo LaserFast consente inoltre di accedere ai canali pubblicitari aziendali.

Leave a Comment