Come ringiovanire la pelle con prodotti naturali e clinicamente testati

Viviamo in una società dove l’apparire ha una certa importanza. Se è vero che l’abito non fa il monaco, è però vero che presentarsi con un aspetto fisico curato è sicuramente un bel biglietto da visita. Molte donne prestano grande attenzione all’estetica e ricorrono spesso alla chirurgia plastica, che risulta però piuttosto costosa e non accessibile a tutte.

La soluzione migliore è quindi rappresentata dai prodotti di cosmetica, anche se bisogna fare una selezione molto attenta. Questi prodotti non fanno miracoli, non eliminano di colpo tutte le rughe, ma sicuramente sono in grado di nutrire in modo sano e naturale la pelle facendola apparire più giovane ed elastica.

In commercio il brand Sepai è tra i più gettonati poiché i suoi prodotti si basano su un mix di ricerca scientifica e tecnologia, che mira a creare trattamenti innovativi per agire alla radice del problema e curare i disturbi della pelle a livello basale.

La farmacia di Udine Pelizzo, come rivenditrice del brand ci dice tutto quello che c’è da sapere a riguardo. 

Storia dell’azienda Sepai

Prima di analizzare le caratteristiche peculiari di Sepai, è interessante conoscere la storia del brand. L’azienda nacque nel 2008 per volontà di due giovani imprenditrici, Roxana Chang e Paola Gugliotta, che iniziarono a sviluppare una serie di trattamenti all’avanguardia per ridurre l’invecchiamento cellulare. I laboratori Sepai nel corso del tempo hanno iniziato a sviluppare un metodo altamente innovativo per contrastare l’invecchiamento della pelle ed avviare processi di rigenerazione cellulare, riattivazione, recupero e risparmio energetico.

Sicurezza, natura, tecnologia e cura della salute sono i capisaldi fondamentali dell’azienda Sepai, un brand rinomato e conosciuto in tutta Europa e pronto ad approdare anche negli Stati Uniti. In particolare Sepai combina la tecnologia genomica avanzata con ingredienti naturali che trattano con estrema delicatezza ogni tipologia di pelle, assicurando un trattamento personalizzato. Il risultato finale è una cosmesi sicura che non utilizza sostanze superflue, ma solo principi attivi naturali per una pelle luminosa ed elastica.

Cos’è l’innovativa tecnologia RMI5

Il fiore all’occhiello dei laboratori Sepai è la formula RMI5 (Recuperaciòn Molecular Inteligente 5). Si tratta di una particolare formulazione capace di contrastate a 360° tutti gli effetti dell’invecchiamento della pelle. Si chiama così poiché si basa sul concetto di recupero molecolare intelligente a 5 fattori: ricarica energetica cutanea, longevità cellulare, protezione del DNA, stimolazione delle proteine e difesa dai fattori ambientali.

Ognuno di questi fattori erige un muro di protezione impenetrabile contro tutti gli elementi che danneggiano la pelle: dallo smog ai cosmetici, dagli agenti atmosferici ai processi di invecchiamento cutaneo ecc. Viene quindi avviato un processo di prevenzione, protezione e riparazione per ricaricare l’energia cellulare alla base e fornire un valido nutrimento alle cellule della pelle.

La formula RMI5 è stata creata sulla base di 13 principi attivi, aumentando la capacità di longevità e di recupero delle cellule e nutrendo la pelle con proteine per un maggior livello di protezione dagli agenti esterni. In un certo senso è come se l’orologio biologico della pelle rallentasse, consentendo di preservare più a lungo un aspetto fisico più giovanile sia sul medio che su lungo termine. Oltre all’aspetto estetico è importante sottolineare anche quello salutare, poiché vengono migliorate anche le funzioni vitali della pelle.

Una sicurezza a prova di test

I prodotti Sepai hanno superato i test in vivo (Test per l’attività antirughe della formula base RMI5 e Test per la valutazione dell’attività anticellulitica e liporiducente per la linea TUNE IT) ed i test in vitro (Cellular Longevity Test ed il DNA Protection test). Tutti i prodotti sono inoltre certificati ISO 16128, a testimonianza della loro affidabilità e sicurezza per la salute. Sono disponibili diverse linee che comprendono vari articoli per un trattamento personalizzato e tarato ad hoc per ogni singola necessità ed esigenza.

Leave a Comment