Viaggio benessere in crociera per persone single

Vuoi andare in crociera da solo? speciali crociere single sono disponibili per i viaggiatori di tutti i paesi e di tutte le età, per una vacanza da sogno nei Caraibi, il Mediterraneo o in Antartide, dove fare nuove conoscenze oltre a rilassarsi con nuovi amici.

Le crociere per single premiano chi viaggia da solo: la percentuale di persone sole sembra aumentare con il tempo e le compagnie di navigazione hanno deciso di sviluppare offerte speciali per i single che vogliono passare un po’ di tempo con se stessi o trovare la propria anima gemella.

Adesso che il giorno di San Valentino si avvicina, le crociere per single godono di promozioni e sconti speciali, specialmente se la persona single è accompagnata da un piccolo: così, la crociera con Costa ha un’offerta pronta per le persone sole con bambini, così come la MSC Crociere che propone uno sconto del 60 % sulla tariffa adulti.

Solo qualche tempo fa, le crociere per single erano un affare piuttosto costoso. Oggi, tuttavia, sempre più compagnie di crociera si stanno impegnando a trovare una soluzione, in parte eliminando completamente il supplemento per la cabina da singoli, e in parte combinando con sconti speciali in una cabina due viaggiatori single.

Infine, seppur poche, vi sono navi con cabine singole, come la Norwegian Epic della Norwegian Cruise Line che propone a chi viaggia da solo 128 cabine singole, disegnate su misura e dal prezzo appositamente studiato e ridotto.

Il fatto che sia in aumento la tendenza a viaggiare da soli in crociera, non è sorprendente, se si considera la possibilità unica offerta dalle navi da crociera tra un mix di convivialità e di ritiro.

Le attività ricreative a bordo sono galeotte per incontrare nuovi compagni di viaggio e nessuno è lasciato solo. Inoltre, i membri dell’equipaggio si prendono cura degli ospiti non accompagnati e sono disponibili, per esempio, come partner di ballo o come accompagnatori durante le escursioni.