Sconfiggere la cellulite ad alta quota

Sconfiggere la cellluliteLa cellulite si può finalmente combattere anche in vacanza, tra le montagne del Trentino Alto Adige, in tantissimi centri benessere dedicati a questa patologia che colpisce la maggioranza delle donne, ad ogni età.

Un energico massaggio, un rilassante bagno nel latte di castagna, od un impacco alle alghe: la comodità e il benessere fanno bene al fisico, e aiutano a migliorare notevolmente la propria forma, sempre associando il movimento ed una buona alimentazione.

Il miglior periodo per frequentare questi centri è certo l’inverno, in modo da essere pronte per l’estate: tanti hotel di lusso propongono pacchetti che includono soggiorno e trattamenti, per ritrovare la propria linea, aiutati anche da uno splendido ambiente circostante, in cui praticare attività all’aria aperta suggerite dagli istruttori.

Una seduta di impacco ai fanghi, insieme ad un sapiente massaggio e alla palestra, consentono in breve tempo di recuperare energie e all’occorrenza perdere peso e centimetri, o solamente tonificare la muscolatura.

Il personal trainer seguirà passo passo ogni paziente, proponendo un programma altamente personalizzato sulla base dei bisogni di ogni donna, consigliando prodotti da utilizzare anche una volta terminato il soggiorno.

Tanti centri propongono anche alimenti naturali, dalle tisane ai pasti completi, di origine biologica, ottimi per coadiuvare i trattamenti, soprattutto quelli che si protraggono per tempi più lunghi.