In Trentino Alto Adige possiamo trovare moltissime proposte wellness, dal centro benessere con trattamento Day Spa, agli hotel benessere dove trascorrere un periodo di soggiorno improntato al riequilibrio psico fisico, inoltre Hammam e centri wellness termali completano un vastissimo ventaglio di offerte.

Trentino Alto Adige

Molte alternative per ritrovare la perduta vitalità, speciali momenti di benessere in selezionati hotels dove farsi coccolare tra tanti trattamenti, saune, massaggi, bagni di fieno avvolti da profumi naturali di erbe aromatiche d’altura.

Fra i trattamenti offerti, la biosauna, il bagno turco, i massaggi di ogni genere nelle beauty farm del Trentino, immersi in ambienti esclusivi negli hotel benessere di qualità, tra panorami di incredibile bellezza.

Il Trentino è la terra del buon cibo, dell’aria pulita e della natura incontaminata: tutto concorre al benessere psico fisico, e questa meta speciale è frequentata sia di inverno che d’estate, anche per tutti i suoi resort benessere e bauty farm. Tra le località più rinomate per il turismo termale vi sono Pejo Terme, Levico, Vetriolo, Rabbi Terme, Roncegno, celebri anche per l’ottima acqua sorgiva da bere e la straordinaria accoglienza e ospitalità.

Una destinazione elegante e romantica, ma straordinariamente professionale, dove poter ritrovare il proprio equilibrio fisico ed una rinnovata tranquillità interiore.